Plus500

martedì 11 settembre 2012

La faccia del PDL è ancora tosta

Io davvero non capisco come si possa seguire, approvare e magari difendere coscientemente ,con un cultura davvero minima,  il PDL.

Questo manifesto è apparso a Vicenza per ricordare Falcone e Borsellino, fatto dallo stesso partito di Dell'Utri ( alcune citazioni"sono in politica solo per difendermi dai processi" "Mangano è un eroe" "sono amico di Cinà e Guttadauro da vent'anni" , "la mafia non esiste", i "cavalli in albergo") di Berlusconi (la storia dello stalliere Mangano, gli incontri con Bontade, gli stessi sospetti come mandante di Capaci). 
Senza ovviamente parlare di Cuffaro e del 100% di seggi vinti da Forza Italia in Sicilia nel '94, o della prima sede in Sicilia aperta in un locale di proprietà mafiosa.

Come si fa ad avere sta faccia tosta sfugge dalle mie capacità di comprensione.

Ciliegina sulla torta la citazione di "Paolo" Grasso, nome inesistente visto che il Procuratore Nazionale Antimafia è Pietro Grasso
E secondo me non è un errore, una citazione falsa di autore inesistente (ma "confondibile" dagli ignoranti) non può essere querelata.. d'altronde l'ha detto Paolo, mica Pietro!

Ti cadono le braccia


Nessun commento:

Posta un commento

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK